Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead: in arrivo La storia di Michonne e un secondo albo digitale

Fan di The Walking Dead è in arrivo un albo speciale, dal titolo La storia di Michonne, sempre edito da Salda Press e un secondo albo digitale. Andiamo con ordine. Per qualche strano motivo, Robert Kirkman ha dato questo annuncio dalle pagine di PlayBoy Magazine. L’albo racconta la storia inedita della spadaccina, è molto forte e agghiacciante: ci mostra come una donna comune può diventare in una macchina per uccidere, motivata solamente dal proprio spirito di sopravvivenza.

Come al solito, Kirkman non è tenero: la costringe addirittura ad assistere alla trasformazione in zombie del suo ragazzo e di un amico. A questo punto, al posto della paura prende il sopravvento una rabbia glaciale: perché non sfruttare le persone care, ormai trasformate, e farle diventare degli strumenti per evitare di essere percepiti dai morti viventi?

Se poi il fumetto non è abbastanza, ecco che Panini, in vista della terza stagione su Fox, ha deciso di pubblicare in digitale un secondo romanzo ispirato al fumetto. Ecco dunque arrivare The Walking Dead – La strada per Woodbury di Robert Kirkman & Jay Bonansinga, disponigile su Kindle Store, iBooks, IBS e tante altre ancora.

Qui troveremo di nuovo il Governatore e protagonista sarà la giovane Lilly: sarà capace di sopravvivere a Woodbury? La città non è quel paradiso che credeva. :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>