Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead, in arrivo il film? Secondo Chad Coleman sì

The-Walking-Dead-cast

Secondo l’attore Chad Coleman potrebbe essere in dirittura d’arrivo un film tratto da The Walking Dead. Mentre sono appena iniziate le riprese della quarta stagione, ecco che si fanno sentire delle insistenti voci di corridoio che parlano di un possibile film ispirato al fumetto zombie di Robert Kirkman. A causa del grande successo del fumetto e della serie televisiva, era inevitabile pensare a una trasposizione cinematografica, solo che francamente temo uno scempio di proporzioni titaniche.

Pare che parecchi produttori siano interessati a un possibile film di The Walking Dead. Chad Coleman, per gli amici Tyreese, durante un’intervista ha rivelato che non solo vorrebbe interpretare il ruolo di Luke Cage in un qualsiasi film Marvel, ma anche che per vedere The Walking Dead al cinema non dovremo attendere molto.

Io sono sempre più preoccupata di un film di The Walking Dead: cambieranno gli attori? Quelli nuovi saranno all’altezza dei ruoli? Ma soprattutto, visto e considerato che il film sarà ispirato ai fumetti di Robert Kirkman, faranno l’ennesima schifezza piena di luoghi comuni, di dialoghi triti e ritriti e di scene già viste in dozzine di prodotti del genere?

E’ vero che un maggiore budget aiuterebbe in alcune scene, tuttavia The Walking Dead si basa molto sull’intreccio psicologico e sui rapporti fra i vari personaggi, in un film tutto questo come sarebbe reso? Secondo me con l’accetta, privilegiando le scene action a scapito di tutto il resto. Che ne dite di un eventuale film di The Walking Dead?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>