Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead: il poster di The Suicide King, nona puntata della terza stagione

Manca poco: il 10 febbraio finalmente ricomincia la seconda metà della terza stagione di The Walking Dead. Dopo aver visto il video del nuovo promo, godiamoci adesso il poster della nona puntata, quella tanto attesa in cui vedremo che fine ha fatto Daryl e conosceremo meglio il gruppetto appena arrivato alla prigione.

Chissà che faccia faranno Rick e Michionne quando vedranno le new entry, li accoglieranno a braccia aperte o ci penserà il Governatore a fare piazza pulita? Tuttavia l’attesa ci logora ed ecco che ci ritroviamo a fissare la faccia di Rick e del Governatore sul poster, sperando che possano darci qualche anticipazione, ma niente da fare: i due non si sbottonano.

Ma niente fa fare: fisso il poster di The Suicide King e non riesco a capire cosa succedere a Rick, Daryl e a tutti gli altri. Anche perché la serie tv è molto diversa dal fumetto di Robert Kirkman, di cui sto leggendo finalmente l’edizione economica, quindi non ci sono certezze su cosa accadrà ai protagonisti televisivi.

Quello che è certo è che la sanità mentale di Rick è fortemente in bilico, Carl sembra sempre di più una versione in miniatura di Chuck Norris, Tyreese e il suo gruppo porteranno ulteriori squilibri nel gruppo e il Governatore non starà certo con le mani in mano. Qualche idea su come potranno far integrare Tyreese e il suo gruppo?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>