Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead, ecco il cofanetto del Blu-ray della terza stagione in edizione limitata

The-Walking-Dead-s3-cofanetto-blu-ray

Ecco a voi l’edizione limitata del cofanetto della terza stagione di The Walking Dead in Blu-ray. Sì, solo in Blu-ray, quindi se come me non lo avete, accontentavi di ammirarlo. Se volete rivedere e rivedere ancora la terza serie di The Walking Dead, quella che si è appena conclusa con la dipartita tanto invocata da tutti i fan di Andrea (Alleluia!), ebbene potete sempre optare per l’acquisto di questa edizione speciale limitata.

Certo, potreste spendere di meno e comprare la versione normale, ma vuoi mettere ammirare le scene del telefilm mentre a fianco del televisore campeggiano le teste mozzate degli zombie? Questa speciale versione è stata realizzata da AMC e McFarlane Toys.

Ci sono volute due aziende per creare un capolavoro simile. Infatti, come noterete, il confanetto Blu-ray in edizione limitata speciale della terza stagione di The Walking Dead rappresenta niente meno che l’acquario con le teste di zombie presente nella casa del Governatore.

Ma c’è di più: questo acquario può effettivamente essere riempito d’acqua e potete posizionare le teste come più vi aggrada. Non sappiamo ancora quanto costerà una cosa simile, ma dovrebbe uscire a fine anno, quindi potrebbe essere l’ideale per un bel regalo di Natale. :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>