Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead: due spot divertenti per il Super Bowl, i video

Ancora The Walking Dead, sempre The Walking Dead: che volete farci, mi piace. In attesa del 10 febbraio, data in cui la AMC trasmetterà il nono episodio della terza stagione dal titolo ‘The Suicide King’ (da noi Fox ce lo propone il giorno dopo), si sprecano gli spot e i video promozionali in cui assistiamo a nuove scene e in cui cerchiamo disperatamente di capire le sorprese che gli sceneggiatori hanno in serbo per noi.

Tuttavia questa volta si tratta di qualcosa di leggermente differente. In pratica durante il Super Bowl sono stati mandati in onda due divertentissimi spot promozionali per un provider telefonico, in cui si vede cosa succede a una tipica famiglia americana durante un’invasione zombie.

Nel primo troviamo la madre casalinga alle prese con la raccolta degli indumenti sporchi e di pezzi di braccio lasciati a spasso dagli zombie di casa:

Nel secondo, invece, fa la sua comparsata niente meno che il nostro amato Daryl. La madre del video precedente procede con i suoi tentativi di riordinare la casa e fra una sgridata alla figlia e al suo zombie domestico e una ramazzata a un non morto strisciante, trova anche il tempo di rimproverare Daryl, reo di sparare dardi con la balestra contro tutti gli zombie che gli capitano a tiro, finendo non solo per sporcare il muro, ma anche per creare disordine in salotto (non c’è niente di peggio che accumulare cadaveri sul tappeto del soggiorno, avete idea di quanto tempo ci vuole per smacchiarli?):

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>