Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead 5: il teaser poster della prossima stagione

The-Walking-Dead-5

E’ appena finito The Walking Dead 4 e già andiamo a parlare di The Walking Dead 5. La AMC ha deciso di rilasciare il primo teaser poster, in cui vediamo un Rick accosciato, pistola in mano mentre fissa un punto imprecisato. Una stagione un po’ fiacca quella appena passata, non come successo di pubblico, ma troppe puntate filler a fine stagione ci hanno condotti su un finale aperto che lascia molti interrogativi: gli inquilini di Terminus sono effettivamente dei cannibali (dalle carcasse viste direi di sì)? Beth è finita alla brace? Tyresee, Carol e Judith sono anch’essi finiti sulla graticola? Come faranno ad uscire da Terminus? Gli zombie ritroveranno la vivacità perduta?

Alcune anticipazioni sulla quinta stagione di The Walking Dead sono state date da Robert Kirkman e da Scott Gimple, anche se non è che si sono sbilanciati molto. In pratica continueranno a miscelare i personaggi visti nel fumetto, quindi non è sicuro che Gareth sia l’equivalente televisivo del Chris degli albi.

Di sicuro ci sarà uno scontro fra gli abitanti di Terminus e Rick & company, così come potrebbero esserci delle sorprese nel rapporto fra Rick e Abraham, entrambi leader del proprio gruppo. Altra novità è che tre attori entrano a far parte del cast fisso: sono Andrew J. West (Gareth), Alanna Masterson (Tara) e Christian Serratos (Rosita), mentre Michael Cudlitz (Abraham) e Josh McDermitt (Eugene) facevano già parte del cast fisso della quarta stagione e sono stati riconfermati.

Che ne dite? Secondo voi cosa ci aspetta nella quinta stagione di The Walking Dead?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>