Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead 4: prima clip della nuova stagione, non visibile però in Italia

The-Walking-Dead-4-Michonne-Rick

Questa cosa mi fa imbestialire: l’AMC rilascia sul suo sito ufficiale la prima clip di The Walking Dead 4, vado a cliccare sul video e mi compare un messaggio che mi dice candidamente che dall’Italia questo video non è visibile! Ma siamo pazzi? Capisco la rimozione del video da Youtube, ma perché non posso vederlo dal sito ufficiale? E va bene, allora mi accontento di estrapolare qualche info dai commenti degli utenti, nella speranza che quelli dell’AMC rinsaviscano.

Innanzitutto pare che nel video si veda Michonne in grave pericolo, con Rick che la soccorre. Ma come, Michonne che non riesce a tenere testa a due zombie? Eh, in questa quarta stagione potrebbe anche essere perché finalmente, come anticipato, gli zombie si danno una mossa. In effetti nella serie precedente i moscerini erano più fastidiosi degli zombie, ma pare che adesso arriverà un nuovo tipo di zombie, ancora più cattivo del precedente.

Dai commenti pare che ci sia qualche perplessità relativa a questa inattività di Michonne e all’estrema lentezza di Carl, però almeno possiamo vedere che i due sono ancora così vivi. Anche perché Carl è così cattivo che neanche gli zombie vogliono mangiarselo.

E ci si augura che gli autori non facciano fuori altri protagonisti del cast, Daryl non deve morire, mentre l’attore di Glenn se non sbaglio voleva uscire di scena, anche se in questo modo potremmo perdere anche Maggie: considerate che nei fumetti i due sono ancora vivi e vegeti!

Se vi interessa, il video lo trovate a questo link, magari se non siete in Italia riuscite a vederlo:

http://www.amctv.com/the-walking-dead/videos/sneak-peek-the-walking-dead-season-4

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>