Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead 4: nuova storia d’amore per Rick in arrivo?

Rick-The-Walking-Dead

A quanto si dice in giro, in The Walking Dead 4 Rick potrebbe avere una nuova storia d’amore. A darci qualche indizio in questo senso è proprio Andrew Lincoln, l’attore che nella fortunata serie di zombie scaturita dalla matita di Robert Kirkman. Molti spettatori si sono chiesti se Rick supererà mai del tutto il lutto per Lori o se continueremo a vedercela come fantasma per il resto delle rimanenti stagioni (l’importante è che non torni Andrea come spettro!).

Fondamentalmente ci si chiede quali siano le regole del lutto durante l’apocalisse zombie e quanto tempo deve trascorrere prima che un sopravvissuto possa nuovamente innamorarsi? Il zombie-galateo cosa prevede in questi casi?

Nel fumetto la questione non viene neanche lontanamente accettata, ma gli spettatori vogliono storie d’amore a fiumi, in modo che poi la tragedia sia ancora più immane quando inevitabilmente gli zombie distruggeranno l’idillio amoroso.

Andrew Lincoln ha così risposto: “Non credo che i tempi siano già maturi per Rick, credo sarà immerso nel suo lutto ancora per un po’, ma in futuro non posso escludere che…”. Quindi Rick si fidanzerà nuovamente? Con chi? Carole è tutta presa da Daryl, la bionda figlia di Hershel di cui non ricordo il nome è carne da zombie, Maggie non si tocca, forse Michonne? E Tyreesee allora con chi si mette? Arriverà qualche nuovo personaggio? E che dirà Chuck Carl Norris di una possibile nuova mamma? Le sparerà quanto prima? La darà subito in pasto agli zombie?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>