Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead 4: nel Dvd della terza stagione ci sono le scene tagliate di Lori versione zombie

The-Walking-Dead-Lori-zombie

Alzi la mano chi ha sempre voluto vedere la versione zombie di Lori! Rick di sicuro no, visto e considerato che nel Dvd di The Walking Dead terza stagione, nelle scene tagliate si vede un Rick abbastanza schifato da questa versione. In attesa del tanto sospirato The Walking Dead 4, possiamo consolarci con le scene tagliate e inedite contenute nel cofanetto della terza serie, fra cui spicca di sicuro la scena con Loro zombie.

Per qualche bizzarro motivo, i produttori hanno deciso di tagliare questa scena, forse perché già vedere Rick alle prese col fantasma di Lori era abbastanza, senza inserirci una scena alla Warm Bodies per intenderci.

La scena incriminata è quando Rick, nel suo svarione più grande, è nel bosco e vede e bacia il fantasma di Lori vestito di bianco. A seguire la scena inedita: Rick torna alla realtà ed ecco che Lori gli appare in versione zombie, piangente.

Rick rinsavisce un po’ e pare ritrarsi da questa versione leggermente putrefatta di Lori. E mentre si ironizza se effettivamente l’attrice che interpreta Lori sia così al mattino senza trucco, avete trovato altre scene inedite? Parliamo. :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>