Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead 4: nel cast anche Larry Gilliard

Larry-Gilliard

Sembra che l’attore Larry Gilliard entrerà a far parte della quarta stagione di The Walking Dead. Ma non solo: i rumors dicono anche che sarà un personaggio principale. Questo ingresso però ha anche un altro significato: vuol dire che i lavori per The Walking Dead 4 sono pienamente in corso. C’è grande fermento in merito al casting di questa nuova stagione: nel corso della terza parecchi personaggi sono defunti, quindi occorre rimpiazzarli.

Anche perché si dice che Glenn aka Steven Yeun ci lascerà, il destino di Daryl Dixon aka Norman Reedus è sempre in bilico causa l’arrivo di Tyreese, quindi ci sta pure che all’inizio della quarta stagione ci scappi un altro morto illustre.

Va bene tutto, basta che non arrivi una sosia di Andrea, quello non ce la faremo a sopportarlo. Le prime voci in merito al casting parlavano di aggiungere tale Roy Stark (non Tony Stark, Iron Man non c’entra qui!), un ex medico dell’esercito ossessionato dal passato.

Adesso invece tutti parlano di Lawrence Gilliard Jr, per gli amici Larry Gilliard, che potrebbe essere in trattativa proprio per questo ruolo. Potrebbe essere uno dei profughi che Rick & company raccolgono con sé dopo quella specie di guerriglia contro Woodbury. Che ne dite? Quanto durerà?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>