Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead 4: meglio Daryl con Beth o Daryl con Carol?

Daryl-Beth

E’ il grande dubbio che ci attanaglia in questo The Walking Dead 4: non cosa sia Terminus e cosa aspetta là, bensì con chi finirà Daryl? Meglio Daryl con Beth o Daryl con Carol? Come si evince dalla foto, vado controtendenza e sono team-Beth. Dunque, nelle prime stagioni, soprattutto dopo la morte della figlia di Carol, Daryl si è parecchio avvicinato a Carol e Carol sembra apprezzare, non si è certo tirata indietro: Daryl è figo inside, è pure più giovane, Carol è la milf perfetta.

Mentre erano in prigione le battutine allusive fra i due si sprecano, le mire di Carol sono chiare, ma… parrebbe esserci un certo avvicinamento da parte di Daryl a Beth, la sorella di bionda di Maggie. Che è vero, non ha avuto finora un ruolo predominante messa in ombra dalla love story fra Meggie e Glenn e dalle vicende di Carol, tuttavia lo stesso Gimple ha detto che non solo Beth verrà rivalutata, ma che verrà esplorato il suo legame con Daryl.

Il che potrebbe voler dire che Daryl potrebbe finire col mettersi con Beth in questo The Walking Dead 4 (onestamente non è che ci sia poi tutta questa scelta), il che mi sta anche bene per una serie di motivi: Carol non l’ho mai sopportato, dopo Andrea e Lori, è il personaggio che meno tollero; Beth è più vicina all’età di Daryl; insieme Beth e Daryl stanno benissimo e sono anche complementari. Soprattutto se Beth comincia a tirare fuori i denti.

Ma cosa farà Carol se Daryl si dovesse mettere con Beth? Beh, sono sicura che a Terminus ci siano un sacco di uomini disponibili. Se no ci sono sempre le new entry del cast, anche se una è già impegnata.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>