Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead 4: in arrivo lo spin off

The-Walking-Dead-4-anticipazioni

Ci siamo: il 13 ottobre 2013 ricomincerà The Walking Dead 4, uno dei telefilm più amati e gettonati degli ultimi anni. Per consolarci nell’attesa abbiamo fatto di tutto: letto le due edizioni del fumetto, giocato con giochini flash su internet ad Ammazza lo zombi, meditato sui misteri dell’essere zombie, preparato i riti voodoo del caso per gli autori nel caso facciano morire Daryl, rinfrescato la memoria con gli ultimi spoiler su The Walking Dead 4, ma nessuno di noi aveva pensato all’avvento di uno spin off.

Gale Anne Hurd e Dave Alpert, con il benestare dello scrittore Robert Kirkman, hanno dato l’incredibile annuncio: nel 2015 comincerà uno spin off di The Walking Dead. L’ambientazione sarà quella del mondo di Rick, Daryl, Michonne e degli altri sopravvissuti, ma i personaggi saranno diversi e anche le storie saranno inedite.

Robert Kirkman ha poi spiegato che lo spin off di The Walking Dead non avrà alcun legame con i fumetti, ma sarà basato su un plot originale: “Dopo 10 anni a scrivere fumetti e ora che ci stiamo avvicinando alla quarta e per me migliore stagione della serie, sono elettrizzato all’idea di creare un nuovo angolo dell’universo di The Walking Dead”.

Secondo voi di cosa parlerà questo spin off di The Walking Dead? Zombie, mattoidi e sopravvissuti ci saranno sempre e comunque, le possibilità sono infinite. Magari potrebbero parlare di alcuni sopravvissuti su un’isola o su una nave, perché no?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>