Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead 4: chi morirà nel nono episodio? Glenn?

The-Walking-Dead-4-Glenn

Uno dei personaggio principali di The Walking Dead 4 morirà nella seconda parte della quarta stagione, anzi, potrebbe già morire nel corso del nono episodio, quello del 9 febbraio 2014 (10 febbraio in Italia). Dopo l’ecatombe dell’ottava puntata, ecco che nel telefilm ci sarà un’altra morte illustre. Di sicuro si sa che il personaggio è uno di quelli del gruppo originale di Rick Grimes. Inoltre pare che questo personaggio sia ancora vivente nella serie a fumetti di Robert Kirkman.

Questa cosa riduce molto la rosa dei papabili defunti. Escludiamo Daryl (meno male), lui non c’è nella serie a fumetti. Oltre al fatto che le anticipazioni prevedono un suo avvicinamento a Beth, la sorella di Maggie (altro meno male, meglio lei di Carol). Escludiamo Rick, oltre al fatto che è il protagonista, è stato ingaggiato fino alla sesta stagione.

Non mi sembra neanche probabile parlare di Carl, una sua assenza stravolgerebbe troppo la serie. Michonne è troppo amata dal pubblico ed è un personaggio così particolare e importante per il seguito, quindi anche lei è esclusa. Ci rimangono Maggie e Glenn, entrambi ancora vivi nel fumetto.

Secondo me è più probabile che muoia Glenn, visto e considerato che se non ricordo male l’attore voleva lasciare la serie. Oppure potrebbe defungere Carol, dispersa da qualche parte, non mi dispiacerebbe affatto una sua dipartita. Se morisse Glenn, però, anche la storia futura dovrebbe subire dei notevoli rimaneggiamenti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>