Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead 4: Carol, che fine farà?

The-Walking-Dead-Carol

ATTENZIONE, PERICOLO SPOILER

Ok, ora che vi ho avvisati posso parlare a ruota libera. In The Walking Dead 4×04 Rick scopre che è stata Carol ad uccidere le due persone nella prigione (una era la fidanzatina di Teresino) per cercare di evitare il diffondersi del morbo che sta decimando la popolazione della prigione. Cosa fondamentalmente inutile visto e considerato che ormai tutti erano stati a contatto con tutti, ma va bene, lasciamo perdere queste considerazioni di epidemiologia applicata.

Alla fine della quarta puntata della quarta stagione di The Walking Dead Rick ha deciso di allontanare Carol dal gruppo. Un po’ perché lui non si fida più di lei, un po’ perché appena tornerà Teresino e scoprirà che è stata lei ad uccidergli la fidanzata farà fuoco e fiamme.

A questo aggiungiamoci che nei confronti dei due ragazzetti carne da macello Carol non si è proprio comportata benissimo, fondamentalmente li ha mandati a morire ed ecco che Rick ha preso la decisione di allontanarla, mollandola lì. Ma adesso cosa succederà a Carol? L’attrice Melissa McBride aka Carol ha deciso di darci qualche anticipazione:

Carol era una donna tranquilla che non era in grado di fare nulla, nemmeno di difendersi, quindi ora cerca di non essere più impotente a modo suo, non vuole più restare a guardare, è una metamorfosi. E metamorfosi è la parola chiave della quarta stagione del serial, tutti i personaggi affronteranno un cambiamento. Non so se tornerà, so soltanto che è stata bandita dal gruppo e spero che cerchi di tornare alla prigione per Lizzie e Mika. Chissà, se da moglie maltrattata è riuscita a diventare una donna senza paura, potrebbe ritrovare la strada di casa o, magari, incontrare sulla sua strada qualcuno

Poi l’attrice ha rivelato che Rick non dirà nulla a Tyreese, ops, Teresino sul suo ruolo nella morte della fidanzata (che, diciamocelo chiaramente, Teresino conosceva da pochissimo e quindi cotanto furore appare eccessivo, ma visto e considerato il numero di donzelle di bell’aspetto disponibili sul pianeta, possiamo comprendere il perché del suo comportamento autolesionista nei confronti della povera siepe) e che si augura che Daryl metta in discussione la scelta di Rick.

Ed ecco qui la questione che mi sta veramente a cuore: fondamentalmente che Carol se ne vada o meno non mi importa granché, diciamo che non arriva ai livelli di non sopportazione di Lori o Andrea, ma francamente preferisco perfino la figlia di Hershel di cui non ricordo mai il nome a lei. Ma come reagirà Daryl alla sua cacciata? Spero vivamente che non decida di seguirla e abbandonare il gruppo, mi arrabbierei troppo se Daryl dovesse sparire dalla scena per questo motivo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>