Tutta l'informazione che cercavi

The Shannara Chronicles: la prima foto di Wil, Amberle e Eretria

Le-pietre-magiche-di-Shannara

The Shannara Chronicles, è uscita la prima foto di Wil Ohmsford, Amberle Elessedil e Eretria. Come di sicuro saprete si tratta della serie televisiva tratta dal romanzo Le pietre magiche di Shannara di Terry Brooks, sequel di La spada di Shannara (che però non arriverà sugli schermi in quanto un po’ troppo similare a Il Signore degli Anelli). Considerato il miglior libro di Terry Brooks, da tempo si parla di un suo adattamento televisivo. A realizzarlo ci penserà MTV, mentre i fan sperano devotamente che non sia un flop colossale e assoluto come La spada della verità che, in teoria, era tratto dai romanzi di Terry Goodkind, ma che in pratica coi libri c’entrava ben poco.

Un appunto sui tre protagonisti. Se non ricordo male Amberle dovrebbe essere piccola e minuta, nella foto sembra essere persino più bassa di Wil, complice la prospettiva, ma spero che sia solo un effetto ottico. Inoltre da questa foto Eretria non convince molto, dovrebbe essere sensualissima, ma per quanto bella l’attrice qui non rende bene.

Per quanto riguarda il cast, Austin Butler sarà Wil Ohmsford, Poppy Drayton sarà Amberle Elessedil, Ivana Baquero sarà Eretria, Manu Bennett sarà Allanon, John Rhys-Davies sarà Re Eventine Elessedil, Brooke Williams sarà Catania, Marcus Vanco sarà Bandon, Daniel MacPherson sarà Arion Elessedil, Aaron Jakubenko sarà Ander Elessedil e James Remar sarà Cephalo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>