Tutta l'informazione che cercavi

The Mortal Instruments: City of Bones, trailer e foto di Lily Collins nei panni di Clary Fray

In attesa del trailer, è uscita la prima foto di Lily Collins in The Mortal Instruments: City of Bones, adattamento cinematografico del primo romanzo della saga young adult degli Shadowhunters scritta da Cassandra Clare. La Collins vestirà i panni della protagonista, Clary Frey. In realtà pare che il primo trailer arriverà domani, ma per il momento dobbiamo accontentarci della prima immagine ufficiale. Ma andiamo a conoscere meglio questa pellicola.

La trama di The Mortal Instruments: City of Bones racconta la storia di Clary Fray (Lily Collins, già vista in Mirror Mirror di Tarsem dove interpretava Biancaneve), una ragazza che si imbatte negli Shadowhunters, i Nephilim, discendenti degli angeli che hanno il compito di dare la caccia ai demoni. Normalmente non sono visibili agli umani, ma Clary riesce a vederli.

La ragazza stringerà un forte legame affettivo con Jace (Jamie Campbell-Bower che ci pare inadatto alla parte, ma staremo a vedere) il quale non capisce perché Clary possa vedere il mondo degli Shadowhunters. Ecco che dunque la ragazza si trova coinvolta in una serie di avventure decisamente sovrannaturali e in una storia d’amore molto sofferta, come da tradizione in questi casi. E scoprirà su di sé più di quanto avesse mai immaginato.

Nel cast, oltre a Lily Collins (Clary Fray) e Jamie Campbell-Bower (Jace Wayland) troveremo anche Kevin Durand (Emil Pangborn), Lena Headey (Jocelyne Fray), Jared Harris (Hodge Starkweather), Kevin Zegers (Alec Lightwood), Robert Sheehan (Simon Lewis), Godfrey Gao (Magnus Bane), Aidan Turner (Luke Garroway), Stephen R. Hart (Fratello Jeremiah), Robert Maillet (Samuel Blackwell) e Jonathan Rhys-Meyers (Valentine Morgenstern).

Se siete interessati ai romanzi, sappiate che questa prima serie è composta da quattro libri: Città di Ossa, Città di Cenere e Città di Vetro e Città degli Angeli Caduti. Il film, diretto da Harald Zwart, dovrebbe uscire il 23 agosto 2013 negli Stati Uniti, da noi non è ancora stata ufficializzata la data di release.

Ed ecco il primo trailer di The Mortal Instruments: City of Bones:

One Response to “The Mortal Instruments: City of Bones, trailer e foto di Lily Collins nei panni di Clary Fray

  1. excellent points altogether, you simply gained a new reader.
    What would you recommend in regards to your post that you made a few days ago?

    Any positive?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>