Tutta l'informazione che cercavi

The Lego Movie: ecco il teaser trailer

the-lego-movie

E’ uscito il primo teaser trailer di The Lego Movie! I Lego non sono fatti solo per costruire mirabolanti architetture o ricreare scenari come quello delle Nozze Rosse, ma sono anche diventati i protagonisti di un film a loro dedicato. Forse alle nuove generazioni i Lego non diranno molto, ma per alcuni di noi sono un vero e proprio mito. E questo film promette di essere un viaggio nel ricordo.

Protagonista di The Lego Movie è Emmet, un omino Lego alto 3 centimetri, con sottili mani gialle a forma di uncino: dopo essere stato scambiato per il Master Builder, viene gentilmente informato di essere colui che dovrà salvare l’universo. Ma non sarà da solo in questa avventura: accanto a lui ci saranno una ragazza emo, uno stregone e pure Batman.

The Lego Movie verrà distribuito dalla Warner Bros Pictures e la data di uscita negli Stati Uniti è prevista per il 7 febbraio 2014, da non in Italia non è ancora stata fissata una release specifica.

Ed ecco il primo teaser trailer di The Lego Movie:

One Response to “The Lego Movie: ecco il teaser trailer

  1. If some one wishes to be updated with most up-to-date
    technologies afterward he must be pay a visit this web page and be up
    to date daily.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>