Tutta l'informazione che cercavi

The Big Bang Theory: Flash Mob, il video

Divertentissimo flash mob sul set di The Big Bang Theory: ecco qui il video. C’è da dire che sul set di questa comedy targata CBS si ride un sacco. A sorpresa il cast della serie televisiva si è prodotto in un flash mob durante la registrazione della puntata The 43 Peculiarity. E lo ha fatto seguendo la musica di Call me Maybe, uno dei tormentoni estivi di Carly Rae Jepsen. Ovviamente all’insaputa del regista e della produzione che ne sono rimasti piacevolmente sorpresi. Ma andiamo con ordine e occhio: guardate prima il video e poi leggete, ci sono degli spoiler.

Sul set di The Big Bang Theory, come di consueto, arriva la chiamata all’action. Ad un certo punto comincia a diffondersi il brano di Carly Rae Jepsen, Call me Maybe e la troupe della serie si para di fronte agli attori, di fronte al pubblico e si mette a ballare. A loro si unisco anche i protagonisti, Kaley Cuoco (Penny), Simon Helberg (Howard), Kunal Nayyar (Raj), Maym Bialik (Amy), Melissa Rauch (Bernadette) e Johnny Galecki (Leonard), quest’ultimo nel finale e stando dietro a tutti.

Il pubblico rimane deliziato dalla performance, eseguita fra l’altro molto bene e anche Chuck Lorre, lo showrunner, che a quanto si può capire dalla sua faccia, non sapeva nulla di tutto ciò, è stupefatto, però pare gradire ciò che gli si para davanti.

Ma chi ha organizzato questo flash mob sul set di The Big Bang Theory? La colpevole di tutto è stata proprio Kaley Cuoco che ha chiesto alla sorella di fare una coreografia per la canzone. A quanto pare il video rilasciato dalla CBS mostra solo una piccolissima parte di quanto accaduto, ma Kaley Cuoco, che condurrà prossimamente i People’s Choice Awards 2013, ha dichiarato che farà di tutto per mettere in rete il video completo.

Nella versione che è stata mandata online, Jim Parsons apparentemente sembra non ballare o se l’ha fatto non si vede. Però è toccato a lui chiudere l’evento. Quando tutto sembrava finito e gli attori sono tornati al loro posto, Jim si è alzato e, seriamente, ha dichiarato ‘Bazinga!’, la sua frase prediletta. That is all.

Ma ecco il video del flash mob sul set di The Big Bang Theory:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>