Tutta l'informazione che cercavi

The Avengers 2 non avrà Thanos come villain, parola di Joss Whedon

Thanos-The-Avengers

Niente Thanos come villain in The Avengers 2, parola di Joss Whedon. E se lo dice lui, ci crediamo. Peccato, i fan erano entusiasti di Thanos come super villain, era questo che li aveva spinti a sorbirsi tutti gli interminabili titoli di coda per vedere una fuggevole immagine del cattivone. E invece niente da fare: nell’atteso sequel, ci sarà un altro villain. Però Joss Whedon ci ha anche spiegato perché e ha dato delle motivazioni plausibili.

Per il momento i Vendicatori devono essere messi di fronte a villain minori in modo da costringere questo gruppo di solitari a riunirsi ancora una volta. Ecco le esatte parole di Joss Whedon:

Thanos è così potente che non possiamo certo pensare che qualcuno possa colpirlo con un pugno. Come nei fumetti, vuoi inserirlo perfettamente nell’ambientazione ed usarlo per un gran finale. E questa è decisamente una cosa su cui sto lavorando. Il problema dei Vendicatoriè che sì, sono forti, ma mancano di stabilità. Così, dovranno esserci prima altre persone perché si scuotano un po’ e decidano di riunirsi ancora una volta

Si tratta in realtà di un sistema di successo: presenti un personaggio in un ruolo quasi secondario, poi successivamente lo fai diventare il villain principale. Loki docet che questo metodo funziona. Ma a questo punto chi sarà l’antagonista o gli antagonisti di The Avengers 2? Qualche idea?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>