Tutta l'informazione che cercavi

The Avengers 2: niente Loki nel sequel, parola di Joss Whedon

Loki-Tom-Hiddleston

A quanto pare in The Avengers 2 non ci sarà Loki: a dirlo è lo stesso Joss Whedon che getta così nello sconforto le fan di Tom Hiddleston. Ma il regista ha rivelato altri succulenti dettagli su questo atteso sequel Marvel. Vediamoli tutti. In primo luogo non si segue la moda di Christopher Nolan, quindi non sarà un film più dark del precedente. Sarebbe impossibile pretendere un Tony Stark più serio e meno propenso all’ironia!

Joss Whedon non vuole assolutamente perdere l’umanità e l’umorismo che aveva creato in The Avengers. E scherza su un possibile terzo capitolo: non voleva neanche fare il secondo, nel terzo sarebbe costretto ad uccidere tutti i personaggi.

La sceneggiatura di The Avengers 2 non è ancora pronta, c’è la bozza, ma Whedon la deve ancora migliorare, soprattutto l’approccio alla parte scientifica. Non trovano invece risposte le domande relative a Quicksilver e Scarlet Witch, Whedon le glissa abilmente.

Tuttavia una certezza Joss Whedon ce la dà: in The Avengers 2 non ci sarà Loki, quindi scordatevi i siparietti Loki/Hulk. I fan di Loki non sono molto contenti di questa scelta, ma Whedon non vuole utilizzare Loki come villain fisso, onde evitare di ripetersi troppo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>