Tutta l'informazione che cercavi

The Avengers 2: Jeremy Renner non sarà più Occhio di Falco?

The-Avengers-Jeremy-Renner-Occhio-di-Falco

Jeremy Renner non sarà più Occhio di Falco in The Avengers 2? E chi chiamiamo al suo posto, Legolas, coma aveva suggerito Iron Man nel primo capitolo della saga Marvel? Scherzi a parte in questi ultimi tempi gli attori di The Avengers sono in trattative con la Marvel per un loro eventuale ritorno nell’atteso sequel. Visto il successo della pellicola e di Iron Man 3, Robert Downey Jr ha preteso un compenso di 100 milioni di dollari.

Anzi, pare che proprio Robert Downey Jr si sia messo alla testa degli storici interpreti del film per chiedere un aumento di cachet in The Avengers 2. Scarlett Johansson e Chris Hemsworth si uniscono al coro di chi vuole un aumento e si sta parlando del ritorno di tutti gli attori. Tranne che di Jeremy Renner.

Ora, non che l’espressività di Jeremy Renner ci faccia impazzire, però ormai ci eravamo abituati a vedere lui nei panni di Occhio di Falco. Il fatto è che i Marvel Studios vorrebbero lasciarlo a casa a causa dei commenti negativi di Renner nei confronti di come era stato trattato il suo personaggio in The Avengers.

Anche quando si parla di Fase 2 e Fase 3, il personaggio di Occhio di Falco è un po’ caduto nel dimenticatoio. Tuttavia potrebbe però ricomparire nella serie televisiva dedicata agli agenti dello S.H.I.E.L.D., anche se non sarà certo Jeremy Renner ad interpretarlo, visto che l’attore è sempre più richiesto ad Hollywood. Che ne dite? Renner sì o Renner no?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>