Tutta l'informazione che cercavi

The Avengers 2: James Spader interpreta il perfido Ultron

James-Spader-The-Avengers-2

In The Avengers 2 sarà James Spader ad interpretare il villain Ultron. Il titolo esatto del film è The Avengers: Age of Ultron e sarà diretto sempre da Joss Whedon. Dunque il protagonista di Stargate e Crash, da poco comparso in Lincoln di Steven Spielberg, sta per interpretare un ruolo da super cattivo. In pratica Ultron è un nemico indistruttibile: costruito dal primo Ant-Man, è super forte, super veloce e super resistente.

Ha armi interne, è fatto di adamantio come Wolverine (quindi tecnicamente basterebbe Magneto a bloccarlo!), può interfacciarsi con qualsiasi computer e può controllare le menti altrui grazie all’Encephalo – Beam. Se fosse anche un bravo cuoco, sarebbe l’essere perfetto. Ah, dimenticavo: non può neanche essere ucciso perché quando qualcuno per errore riesce a farlo, la sua mente viene automaticamente trasferita in un nuovo corpo robotico.

Cosa mai potranno fare gli Avengers contro di lui? Considerate che Whedon ha già annunciato dei cambiamenti rispetto al fumetto: sarà meno magico e più terreno, altrimenti non avrebbe senso una pellicola simile. E poi c’è già Scarlet Witch per il reparto magico.

Ricordiamo che The Avengers 2, pardon, The Avengers: Age of Ultron dovrebbe uscire nei cinema il 1 maggio 2015 e concluderà la Fase 2 della Marvel. Che ne dite? Ultron un nuovo Mandarino cinematografico? ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>