Tutta l'informazione che cercavi

The Avengers 2: il titolo è Age of Ultron

The-Avengers-2-Age-of-Ultron

The Avengers: Age of Ultron, ecco il titolo del film Marvel più atteso dai fan, il cosiddetto The Avengers 2. Il titolo è stato rivelato al San Diego Comic-con 2013 ed è anche stato rilasciato un primo banner ufficiale, con tanto di nome stampigliato in bella vista. Nei mesi passati le notizie sono state centellinate, prima non si sapeva se gli storici attori ci sarebbero stati, ma poi Robert Downey Jr aka Iron Man ha patteggiato i compensi di tutti ed ecco la squadra al completo.

Al completo senza Jeremy Renner che a quanto pare non ci sarà, ma Occhio di Falco sì e avrà anche un ruolo più importante. Loki non ci sarà, ma ci saranno i due personaggi nuovi Scarlet e Quicksilver, a cui apre Joss Whedon tenga molto.

Il film dovrebbe uscire il 1 maggio 2015 e si intitolerà proprio The Avengers: Age of Ultron, anche se pare che nel film mancherà Henry Pym, il primo Ant-Man, cioè il personaggio che avrebbe dovuto costruire l’androide Ultron.

Joss Whedon pare che abbia deciso volutamente di eliminare Pym dalla scena, in modo da non rendere il Marvel-Cinema uguale al Marvel-Fumetto, un po’ come successo con il Mandarino in Iron Man 3 insomma. Una scelta coraggiosa, i fan stanno già ululando tutta la loro disapprovazione!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>