Tutta l'informazione che cercavi

The Avengers 2 e 3: Robert Downey Jr sarà ancora una volta Iron Man

iron-man-3-tony-stark-robert-downey-jr

Gioia e gaudio, siate felici insieme a me: Robert Downey Jr vestirà ancora una volta i panni di Tony Stark aka Iron Man nei film The Avengers 2 e The Avengers 3. A dare il lieto annuncio sono stati proprio i Marvel Studios che hanno fatto un bel colpaccio. L’attore ha infatti firmato il contratto che lo porterà a recitare il ruolo di Iron Man/Tony Stark, ruolo che fra l’altro sembra stato creato appositamente per lui, in queste due attesissime pellicole.

Robert Downey Jr tempo fa aveva glissato su una sua ricomparsa, ancora non si sapeva se la Marvel gli avrebbe offerto di nuovo il ruolo… sarebbero stati pazzi a non farlo… e, anzi, si era fatto portavoce degli altri attori per far aumentare un po’ la paga, visto il successo di The Avengers.

In The Avengers 2, scritto e diretto sempre da Joss Whedon, troveremo i personaggi del film originali più altre aggiunte di cui per ora però non ci sono conferme ufficiali. La produzione dovrebbe iniziare a marzo 2014 e arriverà nelle sale il 1 maggio 2015.

Nulla si sa invece di un ipotetico Iron Man 4 con Robert Downey Jr, lì tecnicamente il suo contratto con la Marvel è scaduto, bisogna vedere adesso se quest’ultima intende portare avanti il franchise riconfermando lo stesso attore, finirla qui o fare un reboot con un nuovo attore. Speriamo di no.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>