Tutta l'informazione che cercavi

Testamento Oriana Fallaci: la firma è falsa?


Il testamento della scrittrice Oriana Fallaci porta una firma falsa. O almeno, è quello che sostiene la sorella della giornalista morta nel 2006. Secondo la donna, infatti, la sigla in calce non sarebbe quella della congiunta. E adesso si è aperto un giallo che coinvolge soprattutto l’erede universale della Fallaci, ovvero il nipote Edoardo Perazzi, nonché proprio uno dei figli della sorella Paola.

Ovviamente il giovane respinge tutte le accuse a suo carico, evidenziando come siano “Accuse fantasiose e prive di fondamento”. Del resto, ad avanzare la contestazione è stata proprio la madre (Paola Fallaci ndr.) con la quale purtroppo non scorre più buon sangue. “Si sostiene che la firma sul testamento è fasulla. Figuriamoci. Quel testamento è stato firmato negli Stati Uniti, davanti a testimoni, avvocati e a una Corte“, continua a spiegare il nipote di Oriana. Chissà come finirà questa infelice storia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>