Tutta l'informazione che cercavi

Tania Cagnotto mamma della piccola Maya: l’annuncio su Instagram

Tania Cagnotto è diventata mamma

Tania Cagnotto mamma per la prima volta: con un post emozionato su Instagram, nel quale la campionessa italiana di tuffi annuncia al mondo intero di aver dato alla luce la piccola Maya, con le sue scarpine e il suo ciuccio rigorosamente rosa, l’atleta tricolore ha dato il lieto annuncio ai suoi tantissimi follower che non la seguono solo nelle piscine di tutto il mondo, ma anche sui social network.

Ce l’abbiamo fatta, oggi è nata la nostra piccola Maya. Stiamo tutti bene. Grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico! buonanotte a tutti“, queste le parole con cui la tuffatrice ha accompagnato su Instagram la foto dell’annuncio della nascita di Maya.

Mamma e bimba stanno bene: quando è nata Maya pesava 3 chili e 40 grammi, come si legge in una nota resa pubblica dalla Federnuoto, ed è venuta al mondo con una settimana di anticipo, per la gioia di mamma Tania Cagnotto e di papà Stefano Parolin (la coppia si è sposata nel settembre del 2016).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>