Tutta l'informazione che cercavi

Tagli corti femminili 2011: la moda dell’estate!

Capelli corti per il 2011? Ce n'è per tutti i gusti!


State cercando i tagli corti femminili del 2011? Noi vi proponiamo alcune varianti più alla moda per l’estate. Il caldo record impone a tutte le donne di sfoltire la chioma, ma per essere perfette bisogna farlo con stile. Eccovi alcune proposte di capelli corti, i tagli per la donna che non deve chiedere mai!

Per vedere altri bellissimi tagli di capelli, consultate un nostro articolo dove si parla in generale della tendenza 2011 per i capelli corti, ci sono davvero moltissime foto. Fateci sapere se ne avete scelto uno, e come vi dona!

2 Responses to “Tagli corti femminili 2011: la moda dell’estate!

  1. tank you antonella cestla for my boook wishkiss you

  2. LuciFra5

    Davvero belle foto, tagli pratici, leggeri per l’estate….
    Per me, per il mio tipo di viso e di gusto, continueró con i miei capelli lunghi, raccolti nei momenti di maggior caldo magari con qualche bel accessorio, e per la serata sciolti, con effetto bagnato mosso, o con la mia piastra, una karmin g3 salon pro, una bella piastrata, con un pochino di lacca …belli lisci e brillanti ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>