Tutta l'informazione che cercavi

Supernatural e Scooby Doo: il video dell’anteprima del crossover ScoobyNatural

Crossover fra Supernatural e Scooby Doo

Supernatural – Non credo che il mondo sia pronto per un crossover fra Supernatural e Scooby-Doo. Eppure ScoobyNatural è ormai una realtà: da poco è stato pubblicato il promo video di quello che si preannuncia come un divertentissimo crossover. Quello che succederà è questo: Sam (Jared Padalecki), Dean (Jensen Ackles) e Castiel (Misha Collins) vengono trasportati nel mondo di Scooby-Doo da un raggio fuoriuscito da un televisore. Qui i fratelli Winchester si trovano catapultati nel mondo a cartoni animati di Scooby-Doo e dovranno unire le forze con la banda di Scooby per cercare di risolvere un mistero spettrale. Con Dean che non mancherà di fare la corte a Dafne, questo era scontato.

Supernatural e Scooby-Doo: la trama del crossover ScoobyNatural

L’episodio ScoobyNatural sarà mezzo animato e mezzo live. Lo showrunner Robert Singer ha così commentato la trama: “Una volta superato lo stupore di essere finiti in un cartone animato, accadranno due cose. Prima dicono ‘Siamo già stati in una situazione simile con il Trickster, quindi dovremmo interpretare la parte’ e poi si rendono conto di trovarsi nel cartone animato di Scooby-Doo, il che rende Dean particolarmente eccitato perché da bambino era il suo cartone animato preferito”.

Andrew Dabb della coproduzione, ha spiegato poi che l’idea di un episodio misto del genere, era nell’aria sin dalla quarta stagione, ma solo adesso, con il coautore Jeremy Adams, la puntata ha visto effettivamente la luce.

E’ Robert Singer, poi, ha spiegarci qualcosa di più su come siano andate le cose: “Andrew Dabb conosceva alcuni ragazzi della Warner Bros. Animation e ha avuto questa idea. L’abbiamo portata alla Warner Bros. e gli abbiamo chiesto cosa ne pensassero. Tutti sono rimasti davvero entusiasti”.

Non vedo l’ora di scoprire cosa combineranno Dean e Sam insieme alla gang di Scooby-Doo.

Via: ComicBook

Foto: Screenshot dal video di YouTube

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>