Tutta l'informazione che cercavi

Supernatural: Dean Winchester versione action figure di QMX

Supernatural, Dean Winchester

Supernatural – Incubi notturni? Paura del buio di notte? Niente paura: con l’action figure di Dean Winchester di Supernatural sul comodino non avrete più paura di nulla. Scherzi a parte, la ditta QMX ha realizzato una bella action figure dedicata proprio al mio fratello Winchester preferito. Come potete vedere nella foto, il volto è abbastanza fedele a quello dell’attore Jensen Ackles. L’action figure di Dean Winchester di Supernatural è stata realizzata in scala 1:6 e ha parecchi punti di snodo (più di 30), mascherati bene dai vestiti di stoffa vera. Inoltre sarà alta circa 31 centimetri.

Supernatural: un Dean Winchester da collezione

Come sempre in questi casi, l’action figure di Dean Winchester di Supernatural presenta numerosi accessori:

  • mani intercambiabili
  • pistola Colt M1911A1 con manico d’avorio
  • fucile Dean’s Winchester 1887
  • pugnale
  • ascia fatta di osso
  • borsone porta armi
  • base di supporto

Come vestiti, Dean si presenta con dei jeans strappati, una camicia bordeaux, una maglietta nera, una giacca con diverse tasche e degli stivali marroni in simil-pelle. E ora veniamo alle note dolenti, il prezzo: l’action figure di Dean Winchester di Supernatural realizzata da QMX costerà 199.95 dollari, pari a circa 161 euro e qualche centesimo. Non certo poco, ma per Dean Winchester si fa questo e anche altro! Sarebbe carino se facessero anche l’action figure di Sam e Castiel, da abbinare insieme.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>