Tutta l'informazione che cercavi

Su WhatsApp arrivano anche i messaggi video (in stile Telegram)

WhatsApp

WhatsApp – Siete felici? Sta per arrivare un nuovo aggiornamento di WhatsApp che apporterà una novità interessante. Anche se novità lo è solo per WhatsApp, visto e considerato che questa funzione è presente già da tempo su Telegram. L’app beta ha svelato quale sarà la nuova funzione in arrivo sulla versione ufficiale di WhatsApp: arrivano i messaggi video (o note video, chiamateli come preferite). Se usate anche Telegram, saprete di sicuro di cosa si tratta e come funzionano, ma se non usate Telegram, ecco qualche informazione utile sui messaggi video di WhatsApp.

WhatsApp: come funzionano i messaggi video?

Da diverso tempo su Telegram è possibile inviare anche i messaggi video. Quando l’aggiornamento ufficiale di WhatsApp arriverà per tutti gli utenti, ecco che anche su WhatsApp potremo inviare dei messaggi video. La metodica è la stessa che già usiamo con le note vocali: bisognerà cliccare sul nuovo tasto a forma di videocamera che troveremo nella barra.

Ecco che in questo modo potremo mandare un messaggio video: grazie alle note video, i nostri amici potranno vederci mentre gli spieghiamo qualcosa, senza dover per forza iniziare una videochiamata. Se, come me, odiate i messaggi vocali, allora forse odierete allo stesso modo anche i messaggi video. Direi da usare con parsimonia, mentre se dovete dire al vostro amico qualcosa di urgente, usate il vecchio sistema delle telefonate.

Via: Digit

Foto: microsiervos

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>