Tutta l'informazione che cercavi

Su Netflix arriva la premiere dell’anime Children of Whales

Children of Whales su Netflix

Netflix – Il sito ufficiale dell’anime tratto dal manga Children of Whales di Abi Umeda ha annunciato la data della premiere mondiale dell’anime su Netflix: il 13 marzo potremo vedere sulla piattaforma in streaming questo anime. Tuttavia, curiosamente, la pagina Netflix dello show non ha ancora pubblicato la data, ma sarà solo questione di tempo. Magari proprio mentre scrivo, stanno indicando la data. La prima stagione di Children of Whales si comporrà di 12 episodi: la serie è stata presentata in anteprima lo scorso 8 ottobre in televisione e sul Netflix giapponese.

Netflix: trama dell’anime Children of Whales

La trama di Children of Whales (pubblicato qui da noi in Italia da Star Comics) è ambientata in un mondo ricoperto da sabbia. Un ragazzo di nome Chakuro vive sul gigantesco vascello Mud Whale (la Balena di Fango) che si sposta su questo mare di sabbia. Chakuro e i suoi amici non hanno mai visto nessuno nel mondo esterno, le sole persone che conoscono sono quelle che abitano sulla Balena di Fango. Tuttavia molti di loro vorrebbero sapere cosa ci sia al di là del loro vascello.

Un giorno, però, incontrano una nave in rovina e qui Chakuro scopre una superstite. Ed è solo l’inizio della fine.

L’anime di Children of Whales è stato diretto da Kyōhei Ishiguro di Your Lie in April, per il J. C. Staff. Alla sceneggiatura ricordiamo Michiko Yokote di Shirobako e ReLIFE, mentre i personaggi sono opera di Haruko Iika di Little Busters! e School-Live! Le musiche sono di Hiroaki Tstutsumi di Orange e Blue Spring Ride.

Via: AnimeNewsNetwork

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>