Tutta l'informazione che cercavi

Su Netflix arriva il reboot della serie Lost in Space: ecco trama, trailer e cast

Netflix, Lost in Space

Netflix – Nuova serie sci-fi in arrivo su Netflix: siete pronti per il reboot di Lost in Space? Lost in Space sarà un vero e proprio reboot in chiave moderna della medesima serie sci-fi del 1965 di Irwin Allen. In realtà non ricordo di aver mai visto questa serie, neanche nei passaggi televisivi successivi alla prima messa in onda, però ricordo il film del 1998 tratto da questa serie, con protagonisti William Hurt e Gary Oldman. Fortunatamente sappiamo anche già la data di uscita su Netflix di Lost in Space: uscirà il 13 aprile (meno male, dopo Star Trek Discovery avrò qualcosa d’altro da vedere). La serie originale Netflix di Lost in Space è stata prodotta da Legendary Television e scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (noti anche per Dracula Untold, Last Witch Hunter). Lo showrunner sarà lo stesso Zack Estrin di Prison Break.

Neflix, Lost in Space: il trailer

Neflix, Lost in Space: la trama

La trama di Lost in Space è ambientata trenta anni nel futuro: la colonizzazione dello spazio fa parte della vita comune. La famiglia Robinson viene scelta per far parte di questo progetto, ma a causa di un incidente, la loro astronave finisce fuori rotta e finiscono su un nuovo, sconosciuto pianeta, distante anni luce dalla loro destinazione originaria.

Per forza di cose, questo pianeta diventerà la loro nuova casa: i Robinson dovranno stringere strane alleanze, con creature misteriose, imparando a lavorare insieme per riuscire a sopravvivere in questo ambiente alieno, bellissimo, ma anche pericoloso.

Ben presto ai Robinson si uniranno altri due personaggi: il Dr. Smith (Parker Posey), un manipolatore carismatico che nasconde un fine segreto e Don West (Ignacio Serricchio), un appaltatore che sin dall’inizio non voleva unirsi alla colonia e che finirà insieme a tutti gli altri su questo pianeta ghiacciato ai margini della galassia.

Neflix, Lost in Space: il cast

Il cast di Lost in Space sarà composto da:

  • Toby Stephens (Black Sails, Die Another Day) aka John Robinson (il padre)
  • Molly Parker (House of Cards, Deadwood) aka Maureen Robinson (la madre)
  • Taylor Russell (Falling Skies) aka Judy Robinson (la coraggiosa sorella maggiore)
  • Mina Sundwall (Maggie’s Plan, Freeheld) aka Penny Robinson (l’arguta sorella di mezzo)
  • Max Jenkins (Sense8, Betrayal) aka Will Robinson, il curioso figlio più giovane
  • Parker Posey aka Dr. Smith
  • Don West aka Ignacio Serricchio
  • Raza Jaffrey aka Victor

Via: Ansa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>