Tutta l'informazione che cercavi

Striscia la Notizia: che fine faranno i due Velini?

Striscia-la-notizia

Che fine faranno i due Velini di Striscia la Notizia? Dopo la nascita di Sole, Michelle Hunziker tornerà sul bancone di Striscia la Notizia insieme a Piero Chiambretti, praticamente subito dopo aver partorito. E già qui ci sarebbe da fare qualche polemica: tutti a chiamarla Super Mamma, ma immagino che parecchie altre donne italiane farebbero la stessa cosa se potessero permettersi di pagare badanti e baby sitter per badare al bambino mentre sono al lavoro.

Comunque sia, Michelle Hunziker tornerà a Striscia la Notizia, Piero Chiambretti sarà al suo fianco, ma a quanto pare non ci saranno i due Velini. Letteralmente silurati perché a detta di tutti sarebbe loro la colpa del flop di queste due prime settimane del programma.

Secondo me da una parte si sente la mancanza di Greggio/Iacchetti, dall’altra ormai Striscia si diverte a fare polemica per il gusto di farla: scaglia la pietra, evita di approfondire il discorso da ambo le parti e sta a guardare il flame che crea.

Al posto dei due Velini pare che arriveranno due Veline, scelte da Antonio Ricci in persona. Ma i due Velini ancora non sanno se si alterneranno alle ragazze o se sono stati licenziati per sempre. Che aspettano a dirglielo?

Foto | Marcopapale

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>