Tutta l'informazione che cercavi

Streghe: la decima stagione tornerà sotto forma di fumetto

Streghe

La decima stagione di Streghe ci sarà: evviva! Ma sarà sotto forma di fumetto: e perché mai? Streghe o Charmed è stato un popolare telefilm della Warner. Realizzato fra il 1998 e il 2006, iniziato benino e andato poi a riempirsi di puntate filler con demoni e creature sempre più improbabili conditi abbondantemente in salsa rosa (ovvero i discutibili flop amorosi delle sorelle), ecco che ci eravamo fermati alla fine dell’ottava stagione. Televisivamente parlando, si intende.

Dopo di che, si era parlato di uno spin-off che prevedeva come protagonisti i figli di Piper, quindi Wyatt e Chris, solo che poi nel frattempo era saltato fuori Supernatural con i due fratelli Dean e Sam Winchester e non se ne era fatto più niente perché i due prodotti erano troppo simili.

Ecco che allora i fan possono gioire perché la Zenoscope Entertainment ha deciso di riprendere la pubblicazione del fumetto di Charmed portando avanti l’avventura delle sorelle Halliwell. La serie precedente era terminata due anni fa formata da 24 volumi: essendo in stretta continuità con l’ottava stagione televisiva, era stata definita la nona stagione.

Ralph Tedesco della Zenoscope fa sapere che “Sono molto felice di annunciare questa novità. I fan di Charmed sono un gruppo molto leale. Ci scrivono in continuazione chiedendo una decima stagione, anche se sono passati quasi due anni dalla pubblicazione dell’ultimo volume. Sono felice di far sapere loro che è valsa la pena dell’attesa: torniamo con un nuovo arco narrativo e molte sorprese che siamo sicuri soddisferanno i fan più accaniti e piaceranno anche ai nuovi lettori”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>