Tutta l'informazione che cercavi

Stranger Things: la tavola Ouija per parlare con le creature del Sottosopra

Stranger Things

Stranger Things – Dal fantastico mondo di Stranger Things, arriva anche la tavola Ouija per comunicare al meglio con Demogorgon, Democani e tutte quelle simpatiche creaturine che abitano nel Sottosopra. Come? Non conoscete questa fantastica serie? Don’t worry, potete sempre fare la conoscenza di questa bellissima serie su Netflix. Questa tavoletta Ouija, come tutte le altre tavole Ouija, ha le lettere dell’alfabeto per poter comunicare con le altre dimensioni. Solo che, essendo ispirata a Stranger Things, le lettere sono ispirate alle luci dell’alfabeto a parete che Joyce aveva ideato per parlare con Will bloccato nel Sottosopra.

Stranger Things: la tavoletta Ouija

Stranger Things, tavoletta Ouija

Fortunatamente la tavola Ouija di Stranger Things non ha neanche un prezzo improponibile: su Amazon siamo sui 24.99 dollari, quindi una ventina di euro più o meno. Oltre alla plancia della tavola Ouija ci sarà, ovviamente, anche l’indicatore per selezionare le lettere. Quindi potrete sentirvi anche voi un po’ come Joyce che cerca di comunicare con Will. O magari potreste riuscire a contattare Barb. O l’entità gigantesca tentacolare, anche se non ve lo consiglio.

Se poi volete altri giochi dedicati a Stranger Things, c’è sempre anche il Monopoly di Stranger Things e il gioco di carte Eggo Card Game, oltre ai Pop! Funko Vinyl Toys dei personaggi principali.

Foto: Amazon

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>