Tutta l'informazione che cercavi

Stranger Things 3: ci sarà una nuova Forza del Male

Stranger Things

Stranger Things 3 – I fan di Stranger Things devono mettersi l’animo in pace: ci vorrà un po’ prima di vedere la terza stagione della serie originale targata Netflix. Tuttavia il regista e produttore esecutivo Shawn Levy ha cominciato a rivelare alcuni succosi dettagli sulla trama. Levy ha spiegato che si sa già di quanti episodi sarà composta la stagione (si parla di 8-9 puntate) e quale sarà la trama. Di sicuro sarà un po’ meno concentrata sul personaggio di Will Byers (Noah Schnapp): Will avrà un po’ di respiro, mica sempre tutto a lui può capitare.

Stranger Things 3: anticipazioni sulla trama

Ecco cosa ha dichiarato Shawn Levy: “Daremo una pausa a Will. Non metteremo Will all’inferno per la terza stagione consecutiva. Avrà a che fare con roba del genere, ma non sarà così impelagato in essa”. Questo vuol dire che, messo un attimo da parte Will, una nuova Forza del Male sta per abbattersi sui nostri protagonisti.

Molti fan hanno ipotizzato che la terza stagione potrebbe riguardare eventuali conseguenze per Dustin (Gaten Matarazzo) o il Capo Hopper (David Harbor): entrambi sono stati ricoperti dalle misteriose particelle presenti nei tunnel della seconda stagione. Tuttavia Levy frena gli entusiasmi: i fan potrebbero essersi sbagliati. Ecco cosa ha rivelato: “Potreste presumere che andrà così. Ma probabilmente finireste per avere torto, ci occuperemo di nuove Forze del Male”.

Chi siano queste nuove Forze del Male rimane un mistero, ma è un qualcosa che si svilupperà non solo nel corso della terza stagione, ma che potenzialmente potrà andare anche oltre. Proprio di recente, infatti, Harbour ha svelato che The Duffer Brothers, i creatori di Stranger Things, hanno piani e progetti che potrebbero far arrivare la serie di Netflix fino alla quinta stagione.

Harbour ha commentato: “Mi fido di questi ragazzi. L’idea è quella di fare 4-5 stagioni, secondo quanto hanno detto i Duffer e se abbiamo potuto fare la seconda stagione, potremo fare tranquillamente anche la terza, quarta e quinta, senza problemi, in questo momento il mondo è del tutto aperto. Alla fine della seconda stagione, adotto Eleven, l’Upside Down esiste ancora, anche se abbiamo chiuso il cancello: c’è così tanta roba lì, con la tensione con Joyce, l’adozione di Eleven, il suo rapporto con gli altri bambini… e poi ci sono tutte le storie passate”.

Secondo voi chi o cosa sarà questa nuova Forza del Male?

Via: ComicBook

Foto: 149561324@N03

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>