Tutta l'informazione che cercavi

Station 19 è il titolo del prossimo spin-off di Grey’s Anatomy

Station 19, spin-off di Grey's Anatomy

Station 19 – E’ stato finalmente svelato il titolo del nuovo spin-off di Grey’s Anatomy: siete pronti per Station 19? La serie arriverà anche qui da noi in Italia: si sa già che la vedremo ad aprile in prima TV su Fox Life, canale 114 di Sky (negli USA arriverà il 22 marzo). Sempre targato Shonda Rhimes, la trama di Station 19 parlerà di una squadra di vigili del fuoco di Seattle, la Station 19, sita poco distante l’ospedale dove sono ambientate le vicende di Grey’s Anatomy. A dare l’annuncio ufficiale ci ha pensato il produttore esecutivo Paris Barclay tramite un tweet su Twitter:

Station 10: indiscrezioni su trama e cast

Esiste anche un canale Instagram dedicato a Station 19: per ora qui troverete alcuni video dove vedrete il cast gioire per il titolo e dove viene annunciato l’arrivo del trailer la prossima settimana, proprio durante la messa in onda statunitense della nuova puntata di Grey’s Anatomy.

Protagonista della vicenda e punto di contatto con Grey’s Anatomy sarà Ben Warren (aka George), il marito irrequieto di Miranda Bailey: da anestesista è diventato chirurgo e ora ha deciso di diventare pompiere, per provare il brivido dell’azione. Inoltre all’inizio di questa prima stagione di Station 19 comparirà anche Meredith Grey in una sorta di cross over.

Abbiamo già parlato in precedenza del cast di Station 19. Qui ricordiamo che sarà presente anche l’italiano Alberto Frezza, nel ruolo dell’agente di polizia Ryan. Fra gli altri protagonisti avremo anche Jaina Lee Ortiz, nei panni di Andy Herrera, Gray Dornan in quelli del tenente Jack Gibson e Barrett Doss nel ruolo di Victoria Hughs.

Via: Deadline

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>