Tutta l'informazione che cercavi

Star Wars VII: ecco il cast del prossimo film di J.J. Abrams

Star Wars 7

Ci siamo: ecco il cast del tanto atteso Star Wars VII, prossima pellicola dell’universo di Guerre Stellari ideato da George Lucas e diretto da J.J. Abrams. La Lucasfilm e la Walt Disney Pictures hanno annunciato che il cast di Star Wars: Episode VII sarà composto da John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e il mitico Max von Sydow, mentre in alcuni cameo dovrebbero tornare Harrison Ford aka Han Solo, Carrie Fisher aka la principessa Leia, Mark Hamill aka Luke Skywalker, Anthony Daniels aka D-3BO, Peter Mayhew aka Chewbecca e Kenny Baker aka C1-P8.

Ecco quanto dichiarato in merito da J.J. Abrams: “Siamo così eccitati dall’idea di poter finalmente condividere con voi il cast di Star Wars: Episodio VII. E’ tanto entusiasmante quanto surreale vedere il cast dell’amata saga originale unirsi a questi brillanti nuovi artisti per dar vita ancora una volta a questo mondo. Inizieremo le riprese tra un paio di settimane, e ognuno di noi sta facendo del proprio meglio per far sì che i fan ne siano orgogliosi”.

Secondo le prime indiscrezioni, pare che in Star Wars VII, Harrison Ford avrà un ruolo importantissimo, ma ancora non si sa quale. Certo che farà brutto rivedere gli attori così invecchiati, nel libro i personaggi si sono sposati, hanno avuto figli che ormai sono adulti, però te li immagini sempre con la stessa faccia, ma nel film la realtà è ben diversa.

Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Episode VII sarà sceneggiato da J.J. Abrams e da Lawrence Kasdan, alla produzione troviamo di nuovo J.J. Abrams, Kathleen Kennedy e Bryan Burk e l’inossidabile John Williasm si dedicherà nuovamente alla colonna sonora. Please, niente Jar Jar questa volta, grazie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>