Tutta l'informazione che cercavi

Star Wars: The Last Jedi, trovato un errore nel film

Star Wars: The Last Jedi, Rey

Star Wars: The Last Jedi – I fan più attenti si sono accorti di un piccolo errore nel film Star Wars: The Last Jedi. Grazie all’uscita in homevideo, è stato possibile analizzare nel dettaglio ogni singola scena e questa analisi ha portato alla luce una piccola svista. Tutti i film di Star Wars hanno qualche piccolo errorino, ma questo è particolarmente interessante. L’errore si trova nella scena in cui Rey (Daisy Ridley) e Kylo Ren (Adam Driver) stanno lottando fianco a fianco contro le Guardie Pretoriane del Leader Supremo Snoke.

Star Wars: The Last Jedi, un errore corretto

Quella scena è a dir poca epica, Rey si dimostra estremamente abile nel combattimento, ma, a dire il vero, non avrebbe dovuto essere in grado di abbattere una delle Guardie. E questo errore è poi stato corretto col montaggio.

Nella scena una delle Guardie Pretoriane che attacca Rey ha due lame in mano e quindi, per sconfiggerla, le sarebbe bastato pugnalare Rey alla schiena con una delle due, vista la posizione assunta dai due contendenti nel duello. Tuttavia uccidere uno dei protagonisti della saga non avrebbe avuto molto senso e così, durante il montaggio, a metà strada la Guardia Pretoriana in questione perde la seconda lama da qualche parte.

Diciamo che come errore è piuttosto pesante, ma magari alla Guardia ad un certo punto è solo sfuggita la seconda lama di mano. Può capitare a tutti, no?

Via: ComicBook

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>