Tutta l'informazione che cercavi

Star Wars: la Morte Nera diventa una cuccia per gatti

Accessori per gatti

Star Wars – Diciamo basta alle solite cucce per gatti: quello che ci vuole per il vostro felino è la cuccia per gatti a forma di Morte Nera di Star Wars. Certo, non è facilissimo reperirla: fino a poco tempo fa era disponibile solamente nel Regno Unito al costo di 34.99 sterline + spese di spedizione (la trovate anche su Amazon UK). Adesso, invece, pare che sia disponibile anche su Merchoid, al costo di 44.99 euro. Se siete interessati, affrettatevi: per adesso la cuccia è in pre-ordine e le quantità sono limitate.

Star Wars: una cuccia per gatti a forma di Morte Nera

Come potete vedere nella foto, la cuccia per gatti a forma di Morte Nera è del tipo chiuso: è rotonda, come la Morte Nera e ha un’apertura rotonda attraverso la quale i gatti possono entrare. L’esterno è disegnato in modo da rassomigliare alla Death Star. Come cuccia, può andare bene sia per i gatti che per i cani di piccola taglia.

Purtroppo questa Morte Nera non è dotata di armi, ma poco male: ci pensano i denti e gli artigli dei felini a vicariare a questa mancanza. Se poi vestite il vostro gatto come Darth Vader, allora avrete la foto dell’anno. Inoltre diventa anche un ottimo complemento d’arredo.

Queste sono le caratteristiche della cuccia per gatti a forma di Morte Nera di Star Wars:

  • materiale: Velboa super morbido
  • all’interno presente un cuscino rimovibile
  • lavabile in lavatrice
  • tessuto interno impermeabile
  • base antiscivolo
  • peso: 1 kg
  • dimensioni: 36 x 42 x 37 cm

Via: ComicBook

Foto: Screenshot da Merchoid

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>