Tutta l'informazione che cercavi

Star Wars: i costumi da bagno di Guerre Stellari

Star Wars, costumi da bagno

Star Wars – E’ un po’ prestino per cominciare a parlare di costumi da bagno, visto e considerato che le temperature esterne e il clima sembrano autunnali più che primaverili, tuttavia i fan di Guerre Stellari saranno lieti di sapere che esiste una linea di costumi da bagno dedicati a Star Wars. Li trovate in vendita su Amazon al costo di 49.99 dollari (tecnicamente la spedizione dovrebbe essere gratuita). Realizzati dal brand Musterbrand, i costumi da bagno di Star Wars sono dedicati a:

  • Principessa Leia
  • Ahsoka Tano
  • Kylo Ren
  • Pilota della Ribellione

Star Wars: tutti al mare con Guerre Stellari!

Come potete vedere, si tratta di costumi da bagno interi, disponibili dalla taglia X-Small alla taglia XX-Large. Tutta la gamma propone un tessuto quickdry, inserti rimovibili per le coppe e un design avvolgente, sia davanti che dietro.

Il costume da bagno di Leia è molto semplice, anche se bianco lo sconsiglierei per chi ama tuffarsi in mare. Molto particolare anche la versione di Ahsoka, ma anche qui c’è troppo bianco per i miei gusti. Il Pilota Ribelle si presenta di rosso vestito, in stile Mimì Ayuara nella nazionale nipponica, mentre il mio preferito è quello nero di Kylo Ren, particolarmente ispirato.

Via: ComicBook

Foto: Screenshot da Amazon

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>