Tutta l'informazione che cercavi

Star Wars Film: oltre al film di JJ Abrams, in arrivo anche due spin-off

Non c’è fine alla pioggia di notizie relative al continuum della saga di Star Wars. Prima la Disney che compra la LucasFilm, poi l’annuncio di una nuova trilogia sequel, poi l’arrivo al timone di Star Wars 7 di JJ Abrams e adesso pare che ci saranno anche alcuni spin-off. Tante promesse, tante parole, ma quando mai vedremo tutto ciò? Mi sembra quasi che nessuno abbia le idee chiare su cosa si stia facendo e che si spari a caso sperando di azzeccare la soluzione che possa fare maggiormente piacere ai fan della saga.

E’ stato Entertainment Weekly a riportare la notizia secondo la quale la Disney, oltre ad affidare a JJ Abrams il timone di Star Wars 7, vorrebbe girare anche due spin-off ufficiali. Tremando già all’idea di cosa possano combinare, pare che si tratterà di storie parallele a quelle della trama principale.

E i soliti ben informati ci ragguagliano sul fatto che si tratterà di storie che approfondiranno i personaggi di Han Solo e Boba Fett. Pare che non appena l’indiscrezione è trapelata, un fiume di registi, tutti fan sfegatati, si sia dichiarato disposto ad eseguire il progetto. A quanto pare ognuno ha la sua personalissima idea su come dovrebbe essere questa saga.

C’è la possibilità che lo spin-off su Han Solo ci racconti le vicende del contrabbandiere da giovane, magari vedremo il suo primo incontro con Lando e con Chewie, però chiedo una cosa al regista che se ne occuperà: niente Shia LeBeoud, please, quello ci è già bastato in Indiana Jones!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>