Tutta l'informazione che cercavi

Star Wars: Daniel Radcliffe nel cast?

Daniel-Radcliffe

Daniel Radcliffe nel cast di Star Wars? Sogno, incubo o realtà? Dipende dai punti di vista. A quanto pare l’ex Harry Potter si sarebbe dichiarato disposto ad entrare a far parte del cast del prossimo film della saga di Guerre Stellari diretto da J.J. Abrams. A dire il vero qualsiasi attore a cui viene posta la domanda “Ti piacerebbe entrare nel cast del prossimo Star Wars?” ha risposto di sì, quindi non deve stupire che anche Daniel Radcliffe aka Harry Potter sia interessato all’argomento.

Queste le testuali parole di Daniel Radcliffe alla domanda del secolo: “Franchising non deve diventare una parolaccia se ci sono registi come JJ Abrams e Joss Whedon che continuano a fare un lavoro eccellente come quello che abbiamo visto in questi anni. Mi piacerebbe tornare a girare una saga. Forse non proprio da protagonista ma in un bel ruolo di supporto. Star Wars? Be’, sarebbe fantastico esserci, una cosa pazzesco”.

E pensare che nel 2011 aveva dichiarato di non aver mai visto la saga originale di George Lucas, però magari nel frattempo ha colmato questa imbarazzante lacuna. Per adesso pare certo che Star Wars – Episodio 7 sarà girato da J.J. Abrams e sceneggiato da Michael Arndt: l’uscita prevista è per il 2015, con tanto di cameo degli storici Carrie Fisher e Harrison Ford.

Ma che ruolo potrebbe interpretare Daniel Radcliffe? Quello di Anakin Solo cresciutello? In che parte lo vedreste bene? Magari un jedi rinnegato?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>