Tutta l'informazione che cercavi

Star Trek – Into Darkness: uscita la prima sinossi ufficiale

Finalmente è uscita la prima sinossi ufficiale di ‘Star Trek – Into Darkness’, sequel del fortunato ‘Star Trek’ che così tanto successo ha riscosso, anche fra i fan della saga originale. Fortunatamente la regia di questo kolossal sci-fi è rimasta sempre nelle mani di J.J. Abrams e nel cast troveremo ancora una volta calati nei panni dei giovanissimi Kirk, Spock, Uhura, McCoy gli attori Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg e Karl Urban. In fin dei conti squadra vincente non si cambia!

Il film ‘Star Trek’ del 2009 di JJ Abrams, un reboot in pratica, è stato un grosso azzardo: poteva essere un flop colossale, invece è stato un successo al botteghino, tanto che è riuscito a convincere anche i fan più scettici. Merito sia della sceneggiatura che di un cast azzeccato: sembravano davvero le versioni giovanili degli storici interpreti.

Per il primo trailer dobbiamo attendere ‘Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato’, pare che verrà proiettato subito prima, ci possiamo intanto consolare con la prima sinossi ufficiale di ‘Star Trek – Into Darkness’, eccola:

‘Quando l’equipaggio della Enterprise è chiamato verso casa, trovano un’inarrestabile forza di terrore all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresentava, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Con alcuni conflitti personali da risolvere, il capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in una zona di guerra mondiale per catturare una vera e propria arma di distruzione di massa.

Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e e la morte, l’amore verrà sfidato, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici dovranno essere compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio’.

Che ne dite? Adesso non ci rimane che aspettare il trailer e poi l’uscita nelle sale cinematografiche, prevista per giugno 2013. ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>