Tutta l'informazione che cercavi

Star Trek Into Darkness: trailer e trama del nuovo film di J.J. Abrams

E’ uscito il primo trailer di ‘Star Trek Into Darkness’, il nuovo film di J.J. Abrams sequel di ‘Star Trek’, pellicola molto attesa da tutti i fan della serie. Per adesso il trailer è ancora in inglese, appena uscirà la versione in italiano la aggiungeremo. Non gongolate troppo, il film sarà in uscita solo il 6 gennaio 2013, quindi avremo tempo per andarlo a vedere, però possiamo deliziarci un po’ con queste immagini che vedono il Capitano Kirk, Spock e Bones alle prese con un nuovo, terribile nemico.

La trama di ‘Star Trek Into Darkness’ vede l’Enterprise ritornare a casa, dopo essere stata richiamata d’urgenza. Qui l’equipaggio scopre che una forza interna alla Flotta Stellare ha fatto saltare tutta l’organizzazione e con essa tutto ciò che rappresenta. La Terra non ha mai subito una crisi così profonda.

Motivato da un conflitto personale, l’impulsivo Capitano Kirk dà inizio una caccia all’uomo in un mondo ormai in guerra, per catturare quella che è un’arma umana di distruzione di massa. Tutto l’equipaggio si troverà ben presto coinvolto in una sorta di partita a scacchi fra la vita e la morte, l’amore sarà messo in discussione, così come le amicizie, ma Kirk farà tutto quello che è in suo potere per salvare la sua famiglia, ovvero il suo equipaggio.

In ‘Star Trek Into Darkness’ troveremo ancora una volta un cast formato da Chris Pine, Zachary Quinto, Winona Ryder, Zoe Saldana, Leonard Nimoy, Simon Pegg, Karl Heinz Urban, John Cho, Bruce Greenwood, Ben Cross, Anton Yelchin, Jacob Kogan, Alice Eve, Peter Weller, Noel Clarke, Benedict Cumberbatch e Nazneen Contractor. Possono bastare? :)

Ecco il video del trailer di ‘Star Trek Into Darkness’:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>