Tutta l'informazione che cercavi

Solo: A Star Wars Story, trailer, cast, uscita e trama del film incentrato su Han Solo

Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story – Dopo il teaser trailer del Super Bowl 2018, ecco che è uscito finalmente il trailer dell’attesissimo film Solo: A Star Wars Story. Il film fa parte della saga di Guerre Stellari ed è stato diretto da Phil Lord, Christopher Miller e Ron Howard. Scritto da Jon Kasdan e da Lawrence Kasdan, si tratta, in realtà, del secondo film facente parte della serie Star Wars Anthology: sono film spin-off a se stanti, sempre ambientati nell’universo di Guerre Stellari, ma che non fanno parte della saga principale, bensì approfondiscono vicende e personaggi. Il primo film di Star Wars Anthology è stato Rogue One: A Star Wars Story. Il film Solo: A Star Wars Story è ambientato diversi anni prima rispetto a Star Wars – Episodio IV: Una Nuova Speranza e approfondisce il personaggio di Han Solo.

Solo: A Star Wars Story, il trailer

Ecco il primo trailer del film Solo: A Star Wars Story, questa è la versione inglese:

Questa, invece, è la versione italiana:

Solo: A Star Wars Story, uscita

Dunque, nel trailer statunitense come data di uscita viene scritto “This Summer”, anche se a dire il vero, se non cambiano idea, nelle sale cinematografiche americane il film Solo: A Star Wars Story arriverà a partire dal 25 maggio 2018. Forse per loro maggio è considerata estate.

Se andiamo a vedere il trailer italiano, qui viene indicato “A maggio” ed in effetti in Italia il film Solo: A Star Wars Story arriverà il 23 maggio 2018, con ben due giorni d’anticipo rispetto agli Stati Uniti.

Solo: A Star Wars Story, cast e trama

Partiamo dal cast di Solo: A Star Wars Story, formato da Alden Ehrenreich (Han Solo), Emilia Clarke (Qi’ra), Woody Harrelson (Beckett), Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton (Val), Phoebe Waller-Bridge (L3-37) e Joonas Suotamo (Chewbecca). Per quanto riguarda la colonna sonora, John Powell si è occupato delle musiche del film, mentre John Williams tornerà nella saga di Guerre Stellari per comporre il tema principale della pellicola.

La trama di Solo: A Star Wars Story si concentra sulle avventure giovanili di Han Solo e Chewbecca, oltre a parlare del primo incontro con Lando Carlissian. Anni prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi sul pianeta desertico di Tatooine, nella Cantina di Mos Eisley, il covo di feccia peggiore della galassia, ecco che il giovane Han Solo, all’epoca già contrabbandiere, girava per i locali più malfamati della galassia insieme a Chewbecca e al suo maestro, Beckett, un criminale di vecchio corso.

Beckett insegna a Han Solo le basi del suo successo: come ingannare, truffare e rubare. E vedremo finalmente il torneo di carte in cui Han Solo riuscirà a soffiare a Lando Calrissian il Millenium Falcon.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>