Tutta l'informazione che cercavi

Solo: A Star Wars Story, il trailer ufficiale

Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story – Vi ricordate del teaser trailer del film spin-off di Guerre Stellari, Solo: A Star Wars Story, pubblicato qualche mese fa? Ebbene, finalmente la Lucasfilm si è decisa e ha rilasciato il primo trailer ufficiale di questa pellicola. Diretto da Ron Howard, il film si incentra sulle avventure del giovane Han Solo. Nel nuovo trailer ci sono parecchie scene nuove e si vedono maggiormente i personaggi, primo fra tutti il giovane Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich, ma anche Lando Carlissian (Donald Glover) e Tobias Beckett (Woody Harrelson), il maestro di Han nel difficile mestiere del contrabbandiere. E non manca Qi’ra aka Emilia Clarke, Thandie Newton e Dryden Vos interpretato da Paul Bettany.

Il film Solo: A Star Wars Story uscirà nei cinema il 23 maggio, i livelli di entusiasmo come sono? Non vedo l’ora di vedere questa versione giovanile sia di Han che dell’originale Millenium Falcon.

Solo: A Star Wars Story, il trailer

Questo è il trailer ufficiale del film Solo: A Star Wars Story:

Solo: A Star Wars Story, la trama

Ancora non si sa molto della trama di Solo: A Star Wars Story. Di sicuro vedremo il giovane Han Solo, scopriremo il suo apprendistato come contrabbandiere e assisteremo all’incontro con Lando Carlissian e con l’originale Millenium Falcon. Non mancherà, ovviamente, Chewbecca.

Solo: A Star Wars Story, il cast

Il cast di Solo: A Star Wars Story è composto da:

  • Alden Ehrenreich: Han Solo
  • Emilia Clarke: Qi’ra
  • Woody Harrelson: Tobias Beckett
  • Donald Glover: Lando Calrissian
  • Thandie Newton: Val
  • Phoebe Waller-Bridge: L3-37
  • Joonas Suotamo: Chewbecca
  • Paul Bettany: Dryden Vos

Via: Mondo Fox

Foto: Screenshot dal video di YouTube

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>