Solo: A Star Wars Story – Vi ricordate del teaser trailer del film spin-off di Guerre Stellari, Solo: A Star Wars Story, pubblicato qualche mese fa? Ebbene, finalmente la Lucasfilm si è decisa e ha rilasciato il primo trailer ufficiale di questa pellicola. Diretto da Ron Howard, il film si incentra sulle avventure del giovane Han Solo. Nel nuovo trailer ci sono parecchie scene nuove e si vedono maggiormente i personaggi, primo fra tutti il giovane Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich, ma anche Lando Carlissian (Donald Glover) e Tobias Beckett (Woody Harrelson), il maestro di Han nel difficile mestiere del contrabbandiere. E non manca Qi’ra aka Emilia Clarke, Thandie Newton e Dryden Vos interpretato da Paul Bettany.
Il film Solo: A Star Wars Story uscirà nei cinema il 23 maggio, i livelli di entusiasmo come sono? Non vedo l’ora di vedere questa versione giovanile sia di Han che dell’originale Millenium Falcon.
Solo: A Star Wars Story, il trailer
Questo è il trailer ufficiale del film Solo: A Star Wars Story:
Solo: A Star Wars Story, la trama
Ancora non si sa molto della trama di Solo: A Star Wars Story. Di sicuro vedremo il giovane Han Solo, scopriremo il suo apprendistato come contrabbandiere e assisteremo all’incontro con Lando Carlissian e con l’originale Millenium Falcon. Non mancherà, ovviamente, Chewbecca.
Solo: A Star Wars Story, il cast
Il cast di Solo: A Star Wars Story è composto da:
- Alden Ehrenreich: Han Solo
- Emilia Clarke: Qi’ra
- Woody Harrelson: Tobias Beckett
- Donald Glover: Lando Calrissian
- Thandie Newton: Val
- Phoebe Waller-Bridge: L3-37
- Joonas Suotamo: Chewbecca
- Paul Bettany: Dryden Vos
Via: Mondo Fox
Foto: Screenshot dal video di YouTube