Tutta l'informazione che cercavi

Slayers: nuova light novel in arrivo dopo 18 anni

Slayers

Slayers – Se siete dei fan di Slayers (in italiano l’anime è arrivato con il grandioso titolo di Un incantesimo dischiuso fra i petali del tempo per Rina), sarete felici di sapere che dopo ben 18 anni di assenza, la serie sta per tornare. E lo farà sotto forma di light novel. Fantasy Bunko ha rivelato che un nuovo romanzo di Slayers è in corso di produzione. Si tratta del primo sequel da 18 anni a questa parte, seguito diretto del 15esimo volume della serie. A realizzarlo, saranno sempre lo scrittore Hajime Kanzaka e il disegnatore Rui Araizumi.

Slayers: in arrivo il romanzo sequel

Non è ancora dato sapere molto di questo sequel di Slayers, non si conosce ancora la trama del nuovo volume della light novel. Quello che si sa è che il numero di marzo di quest’anno della rivista Dragon Age di Fujimi Shobo pubblicherà sabato in anteprima una sorta di pre-pubblicazione della nuova opera.

L’etichetta Fantasy Bunko di Fujimi Shobo ha pubblicato il primo volume della serie nel 1990, mentre la 15esima light novel, Slayers 15: Demon Slayers!, nel maggio 2000. Ricordiamo che dalla serie principale di light novel e dal romanzo Slayers Special del 1991 sono state tratte cinque serie anime televisive, due OAV, cinque film di animazione e svariati adattamenti manga.

Via: AnimeNewsNetwork

Foto: Twitter

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>