Tutta l'informazione che cercavi

Sin City: A Dame to Kill For, rimandata la data di uscita

Sin-City-A-Dame-to-Kill-For

Purtroppo la data di uscita di Sin City: A Dame to Kill For è slittata di circa un anno. In teoria il film doveva uscire negli Stati Uniti il prossimo ottobre, ma la Weinstein Company ha annunciato che l’atteso film di Frank Miller e Robert Rodriguez arriverà solamente il 22 agosto 2014. E’ dal 2005 che i fan aspettano di vedere il sequel di Sin City e ancora una volta le loro aspettative sono state deluse. Ma perché?

Purtroppo non lo sappiamo, la casa produttrice si è limitata a parlare del rinvio, senza dare alcuna motivazione relativa alla decisione. Qualcuno ipotizza che si sia voluta evitare la rivalità con l’altro film in uscita di Robert Rodriguez, Machete Kills, da noi in arrivo il 3 ottobre 2013.

Qualcuno ipotizza un maggior lavoro nella fase di post produzione, qualunque sia la motivazione bisogna aspettare ancora più di un anno prima di vedere Sin City: A Dame to Kill For. Nel film Josh Brolin sarà Dwight, nella pellicola precedente interpretato da Clive Owen.

Della trama di Sin City: A Dame to Kill For si sa poco: quello che è certo è che l’unica donna mai amata da Dwight, Ava Lord aka Eva Green gli sta dando la caccia e l’uomo non può fare nulla per impedire che la sua vita diventi un inferno. Nel cast troviamo anche Mickey Rourke (Marv), Jessica Alba (Nancy), Bruce Willis (Hartigan), Rosario Dawson (Gail), Jaime King (Goldie/Wendy), Joseph Gordon-Levitt (Johnny), Dennis Haysbert (Manute), Jamie Chung (Miho), Christopher Meloni, Jeremy Piven, Ray Liotta, Juno Temple (Sally), Stacy Keach e Julia Garner (Marcy).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>