Tutta l'informazione che cercavi

Silvio Style di Maurizio Crozza nel Paese delle Meraviglie, video parodia di Gangnam Style

Esilarante, unico, eccezionale. Questo è stato Maurizio Crozza nell’ultima puntata del suo nuovo show “Crozza nel paese delle meraviglie“. Soprattutto quando ci ha proposto la parodia di Gangnam Style, il rap coreano che sta spopolando. Non ce ne voglia PSY, il cantante che con le sue mosse ispirate al mondo dei cavalli ha voluto ironizzare sul quartiere bene di Seul. La versione del comico ligure, con protagonista Silvio Berlusconi è unica nel suo genere. Il nuovo tormentone, sappiatelo!

Dopo il Pulcino Pio, il Gangnam Style di PSY è stato sicuramente il tormentone più ascoltato in radio e in rete. Ora preparatevi, perché è arrivata la versione tutta italiana di Maurizio Crozza!

Opplà Silvio Style diventerà il nuovo tormentone: Crozza canta e balla (tra l’altro benissimo), in un pezzo che fa morire dalle risate. Sicuramente con un inno così il Cavaliere potrebbe conquistare tutto l’elettorato giovane. Con quella giacca tamarra poi!

Un video tutto da vedere, per la canzone tormentone di questo inverno 2013: preparatevi a cantarla a squarciagola!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>